RETI DI IMPRESE

ProcOut è il partner ideale di qualunque Reti di Imprese dedicata alla produzione direti di imprese beni e servizi e quindi con consistenti necessità di approvvigionamento di materie prime, semilavorati e componenti, servizi.

Inoltre, con la recente disposizione dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici (Determinazione AVCP  n. 3 del 23 aprile 2013), le Reti di Imprese possono, a tutti gli effetti, presentare offerta nelle gare per appalti pubblici e quindi, grazie alla propria pluriennale esperienza, ProcOut può dare un qualificato supporto anche alla partecipazione di RdI a procedure  di acquisto di beni/servizi indette dalle Pubbliche Amministrazioni ed alla gestione dei relativi contratti di fornitura degli stessi.Reti di Imprese

ProcOut si sta specializzando su vari argomenti di Management di Reti di Impresa in aggiunta alle proprie competenze di Procurement Management e di Supply Chain Management. I Manager di ProcOut hanno tutti partecipato a Corsi di Formazione per Manager di Reti di Imprese e aderiscono tutti all’Associazione AssoRetiPMI.