PARTNERS

ProcOut collabora con varie strutture per realizzare i propri obiettivi. Vi presentiamo alcuni dei nostri partners tra cui Synertrade, Pino Management , Logistica Efficiente, e QTM.

Synertrade è tra i leader mondiali nella fornitura di una suite completa di e-Procurement denominata Accelerate. Il portafoglio Synertrade è completo di tutti  prodotti necessari al Procurement e comprende applicazioni sia per la strategia di acquisto che per gli aspetti operativi di approvvigionamento, Supplier Management, Source to Contract, Procure to Pay, Cataloghi ed aste on line, Spend Analysis, Purchasing Intelligence. L’innovativo strumento basato su 34 Applicazioni permette una customizzazione per ogni cliente in base alle effettive esigenze e quindi la gestione di tutte le attività di Acquisto o parte di esse completamente on-line.

Da gennaio 2018 Synertrade ha voluto al suo fianco ProcOut che con le sue soluzioni permetterà di completare l’offerta della Piattaforma offrendo ai suoi clienti non solo uno strumento di gestione del Procurement estremamente innovativo ma anche la possibilità di usufruire di competenze specialistiche e strategiche nel Procurement e nella Supply Chain.

SC Italia supporta le aziende nel miglioramento delle performance nel Supply Management assicurando la coerenza tra la strategia acquisti e la strategia aziendale.

I partner di SC Italia come ProcOut sono tutti professionisti con significative esperienze operative e il loro approccio si caratterizza per il taglio pratico e strutturato, rapidamente attuabile in azienda.

Dal 2016 SC è partner di CIPS per l’Italia ed è quindi il riferimento nel nostro Paese della prestigiosa organizzazione internazionale, dedita al miglioramento delle risorse del Procurement ed alla Formazione.

KeyBiz sviluppa software per le procedure e l’erogazione di servizi. KeyBiz e ProcOut mettendo insieme le rispettive competenze nello sviluppo software e nel Procurement hanno deciso di sviluppare una piattaforma di e-Procurement specificamente studiata per le PMI. Quindi molto presto l’e-Procurement sarà alla portata anche delle PMI con SmartyPMI una Piattaforma per Gestire gli Acquisti che sarà:

  • SEMPLICE ma che abbia tutte le NECESSARIE FUNZIONALITA’

  • ECONOMICA ma che dia VALORE AGGIUNTO

  • Di IMMEDIATO UTILIZZO ma EFFICIENTE

  • FLESSIBILE

BIP Consulting è ormai una realtà Nazionale ed Internazionale che si sta imponendo tra le società di consulenza direzionale con un portafoglio di competenze non solo tradizionale (CFO, CIO, HR, CRM, CPO, O&M) ma anche innovative quali: Science of Big Data/Ideas/Design/Trasformation.

In alcuni suoi progetti BIP ha voluto al suo fianco ProcOut per offrire al cliente quelle competenze nel Procurement sia su specifiche Categorie Merceologiche che di Consulenza “Operativa” acquisita in anni di gestione degli acquisti messa a disposizione dal team ProcOut.

Quality Team Manager è un Team costituito da professionisti che operano e hanno operato nel mondo dell’impresa, sia PMI che Multinazionale.

QTM è un insieme di competenze specifiche, che aiuta le imprese a realizzare progetti di successo in ambito:

  • Sistemi di Gestione Qualità

  • Sicurezza e Salute del lavoro

  • Ambiente

  • Energia
  • Information security

Logistica Efficiente è uno strumento di diffusione delle conoscenze logistiche (intendendo la logistica nel senso più esteso di Supply Chain) e un punto di incontro tra diversi attori: utenti della logistica (manager ed operatori), fornitori di attrezzature e tecnologie, fornitori di servizi logistici, fornitori di prestazioni professionali.

logisticaefficiente.it è un portale che coinvolge nella redazione degli articoli, nella pubblicazione dei casi aziendali e negli eventi formativi o congressuali i migliori player del settore tra i quali anche ProcOut che tratta argomenti legati al Procurement.

Ecco il contributo di ProcOut a LogisticaEfficiente.it e a WikiLogistica

TORNA SU