PARTNERS

ProcOut collabora con varie strutture per realizzare i propri obiettivi. Vi presentiamo alcuni dei nostri partners tra cui Pino Management, Logistica Efficiente, Teamreti, Zycus e QTM.

PINO MANAGEMENT

partnersPino Management affianca con competenza e rigore di analisi e mezzi, aziende attive nei tradizionali settori merceologici, tipici delle società di capitali, piccole e medie imprese non trascurando, però, segmenti di nicchia, innovativi e del cosiddetto terzo settore.
Con questa alleanza strategica, ProcOut intende incrementare la sua completa proposta di servizi mirati alla riduzione dei costi con un serie di competenze di elevato spessore professionale in ambito: Corporate Finance, Business Development & Human Resources nonché Strategy & Risk Consulting. Tali servizi andranno ad arricchire le seguenti linee di business di ProcOut: Management Consulting, Outsourcing e Temporary Management

ZYCUS

partnersZycus è leader mondiale nella fornitura di una suite completa di e-Procurement (acquisti digitali) denominata Source-to-Pay. Il portafoglio Zycus è completo di tutti  prodotti necessari all’approvvigionamento e comprende applicazioni sia per la strategia di acquisto che per gli aspetti operativi di approvvigionamento, fatturazione elettronica, spend analysis, eSourcing, gestione dei contratti, gestione del fornitore e finanziario Gestione del Risparmio.

Lo spirito di innovazione e la passione di Zycus per aiutare le imprese a creare il massimo profitto nel business si è tradotto in centinaia di implementazioni di soluzioni informatiche realizzate nel corso degli anni. Già nel 1990, quando Internet non era ancora commerciale Zycus ha cominciato a rivoluzionare il proprio modo di vivere, personalmente e professionalmente, il mondo degli acquisti. Da allora, Zycus ha continuato sulla strada dell’innovazione per fornire sofisticate suite di soluzioni di approvvigionamento end-to-end per la soddisfazione dei propri numerosi clienti in tutto il mondo.partners

ProcOut distribuisce in Italia tutti i prodotti Zycus, aiuta i clienti nell’implementazione  e realizza progetti di riduzione costi basati sull’importante ausilio del software Zycus
 

TEAMRETI

teamretiTeamreti è la società di consulenza, soluzioni e servizi per la creazione, sviluppo ed efficientamento delle Reti d’Impresa che nasce dall’esperienza dei fondatori del Gruppo RETI DI IMPRESE PMI sul social network LinkedIn, che oggi conta con i propri sottogruppi oltre 26.000 membri ed è in crescita costante.

Il Gruppo, unanimamente riconosciuto come la community di riferimento sulle Reti di Imprese a livello Italiano, raccoglie da quattro anni migliaia di esperienze, domande, discussioni, competenze tecniche, idee, progetti, casi concreti e tutte le notizie costantemente aggiornate di chi fa rete e di come si fa rete oggi in Italia. E’ un arricchimento continuo che ogni giorno aumenta la conoscenza di chi insieme a noi lavora e vorrà lavorare al fianco delle Imprese per costruire nuove Reti.

La stretta collaborazione con ASSORETIPMI, l’associazione nazionale indipendente che raggruppa Imprese, Professionisti, Manager di rete e Reti di Imprese, fa sì che Teamreti possa oggi diventare il partner di riferimento per chiunque sia interessato a sviluppare reti di imprese, start-up, innovazione, internazionalizzazione, marketing e sviluppo del brand, cercare partner, reperire fonti di finanziamento.

Teamreti affronta ogni giorno il cambiamento dal vecchio modo di fare impresa verso nuove modalità di sviluppo, consapevole che la complessità del mondo globalizzato oggi richiede al tessuto imprenditoriale italiano, disponendo di un patrimonio unico di contatti, conoscenze, competenze e professionalità distribuite su tutto il territorio nazionale e in molti Paesi esteri. Il ruolo di Teamreti è quello di far incontrare le forze e le idee che portano la domanda e l’offerta di rete verso risultati concreti.
 

QTM

partnersQuality Team Manager é un Team costituito da professionisti che operano e hanno operato nel mondo dell’impresa, sia PMI che Multinazionale.

QTM é un insieme di competenze specifiche, quindi non un “consulente tuttologo”, ma un TEAM DINAMICO che aiuta le imprese a realizzare progetti di successo per aumentare il valore e la competitività.

I professionisti di Quality Team Manager affiancano ai propri singoli know-how, una solida preparazione normativa (norme ISO nei Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza e Salute del lavoro, Ambiente, Energia, Information Security e anche Modello Organizzativo Gestionale MOG 231).

 

LOGISTICA EFFICIENTE

Logistica Efficiente è uno strumento di diffusione delle conoscenzepartners logistiche (intendendo la logistica nel senso più esteso di Supply Chain) e un punto di incontro tra diversi attori: utenti della logistica (manager ed operatori), fornitori di attrezzature e tecnologie, fornitori di servizi logistici, fornitori di prestazioni professionali.

Con il termine “efficiente” si sottolinea quell’attributo che manca spesso al nostro Paese secondo gli Enti che redigono i livelli di competitività delle nazioni e che ci vede relegati in posizioni a dir poco imbarazzanti. L’efficienza lungo tutta la Supply Chain deve essere ricercata come fattore strategico di competitività, non solo per migliorare sul piano dei costi ma anche su quello dell’accuratezza e del servizio reso al cliente.

logisticaefficiente.it è un portale che coinvolge nella redazione degli articoli, nella pubblicazione dei casi aziendali e negli eventi formativi o congressuali i migliori player del settore (sponsor) tra i quali anche ProcOut che tratta argomenti legati agli acquisti ma non solo.

Ecco il contributo di ProcOut a LogisticaEfficiente.it e a WikiLogistica

TORNA SU